4 luglio 2019

Apparizioni 2019

Apparizioni è una rassegna di appuntamenti culturali, di convivialità e arte, nelle scenografie urbane e naturali di Riva del Garda. Si tratta di manifestazioni improvvise e inaspettate, in piazze, parchi, spazi aperti e non, che diventano teatri; dove i “visionari” partecipano alla manifestazione, all'epifania o alla performance.

La rassegna è organizzata da Compagnia delle Nuvole, in collaborazione con l'Unità operativa attività culturali, sport e turismo del Comune di Riva del Garda.

Non poteva mancare l'Apparizioni Poetry Slam, match all'ultima strofa tra poeti, che quest'anno si farà in spiaggia Purfina à Riva del Garda, giovedì 4 luglio alle 21:30 (anche in caso di pioggia). 





Nasrin Sotoudeh
Il gruppo Amnesty di Rovereto a Alto Garda  sarà presente a questa serata con un tavolino informativo sulle attività di Amnesty International per la difesa dei diritti umani.  I partecipanti alla serata potranno anche firmare un appello in favore  di Nasrin Sotoudeh la nota avvocata iraniana per i diritti umani recentemente condannata a 33 anni di carcere e a 148 frustate. 
L'appello è anche sottoscrivibile online

Inoltre, raccoglieremo anche firme sull'appello Codici identificativi subito, in cui chiediamo di prevedere misure di identificazione per gli agenti impegnati in operazioni di ordine pubblico.




Nessun commento:

Posta un commento