5 maggio 2017

Vivaldi, Le quattro stagioni e dintorni...

Il gruppo di Rovereto e Alto Garda di Amnesty International Italia parteciperà, venerdì 5 maggio, alla serata Vivaldi, le quattro stagioni e dintorni, all'interno di Settenovecento: incontri musicali a Rovereto.

Appuntamento alle 21 presso la Sala Filarmonica, in Corso Rosmini 86.

Protagonisti della serata lAstrée Gruppo Cameristico dell’Academia Montis Regalis, formazione strumentale specializzata nel repertorio sei-settecentesco secondo criteri storici e con l’utilizzo di strumenti originali.

Gli attivisti di Amnesty International saranno presenti con un tavolino informativo sulle attività dell'associazione per i diritti umani.

Il pubblico partecipante alla serata potrà firmare un appello per le DONNE CHE HANNO CORAGGIOBibata OuedraogoHelen KnottSu Changlang, Eren KeskinMáxima Acuña sono tutte difensore dei diritti umani che hanno deciso di dedicare la propria vita alla battaglia quotidiana per la realizzazione dei diritti umani di tutte e tutti noi.

Amnesty International è al loro fianco perché possano difendere e promuovere i diritti umani senza timore di punizioni, rappresaglie o intimidazioni.