24 novembre 2015

Approvata la costituzione del Gruppo Italia di Rovereto e Alto Garda!

Il 22 novembre è stata una giornata speciale per il nostro gruppo Amnesty. Ve lo diciamo con le parole di Marco, il nostro responsabile.

Sono felice di annunciare il passaggio del Gruppo in Formazione di Rovereto e Alto Garda a Gruppo Italia!
La trasformazione è stata approvata dal Consiglio della Circoscrizione Veneto Trentino Alto Adige, a seguito di un periodo formazione di alcuni mesi, della valutazione della qualità del lavoro svolto e della sussistenza dei requisiti previsti dallo Statuto di Amnesty International. In seguito alla trasformazione, il Gruppo di Rovereto e Alto Garda acquisisce a tutti gli effetti i diritti di rappresentanza a livello nazionale previsti dallo Statuto dell'Associazione.
Voglio ringraziare tutti gli attivisti del Gruppo per gli ottimi risultati ottenuti, e per la quantità e la qualità del lavoro svolto in soli otto mesi - ricordo che il Gruppo in Formazione si era costituito il 1 marzo di quest'anno.
Per il futuro, non cambia nulla ... ci impegniamo a proseguire il nostro lavoro e le nostre attività con immutato entusiasmo!
C'è ancora moltissimo da fare per garantire giustizia alle vittime delle numerose e gravi violazioni dei diritti umani - per questo, abbiamo bisogno del contributo di tutti!
Vi aspettiamo ad una delle nostre prossime iniziative, o ad una delle nostre riunioni, per potervi conoscere di persona e per potervi illustrare le nostre attività con maggior dettaglio.
Il prossimo appuntamento è la riunione di Gruppo di giovedì 26 novembre, alle ore 20.30, presso lo SMARTLab - Centro Giovani di Rovereto (viale Trento n. 47/49).
A presto!
Marco Bozzano