2 luglio 2015

Metafisica dell'amore

Giovedì, 2 luglio, ore 21.30, Porto S.Nicolò (zona del forte) Riva del Garda.

Uno spettacolo di "Le Brugole" dedicato a chi ha ancora voglia di amare e ridere di questo disgraziato dolore che ti prende allo stomaco senza distinzione di sesso, di razza, di lingua o di religione. Ulteriori informazioni qui e qui.

Saremo presenti con un nostro tavolino informativo dove si potrà firmare l'appello di Amnesty e altre 38 associazioni per il matrimonio egualitario subito, perché sia eliminata ogni forma di discriminazione nella legislazione italiana sul matrimonio civile, aprendolo anche alle coppie dello stesso sesso, riconoscendo i matrimoni e le unioni celebrate all'estero e assicurando pari diritti ai figli delle persone dello stesso sesso.

Bellissima serata! Spettacolo molto divertente, pubblico caloroso, raccolte ben 56 firme sull' appello per il matrimonio egualitario subito. Grazie a "Le Brugole" alla "Compagnia Delle Nuvole", al "Lido di Riva del Garda" e soprattutto ai tanti che sono venuti allo spettacolo e hanno firmato il nostro appello!

Ecco il resoconto fotografico:

Ed anche qui: